Maran avvisa la Sampdoria: «Siamo il Genoa, non abbiamo paura di niente» – VIDEO

L’allenatore del Genoa Rolando Maran ha parlato della sfida contro la Sampdoria durante la conferenza stampa. Le parole del tecnico rossoblù

PRIMO DERBY – «L’emozione è forte, un’emozione da derby che conta. Il vero peccato è che non ci sia il pubblico allo stadio però c’è tanto calore attorno».

TIFOSI – «Ho avvertito l’attesa per una partita come questa, purtroppo gli spostamenti sono diminuiti ma quando mi capita di essere con i tifosi capisco realmente cosa significhi questo derby. Sappiamo quello che dobbiamo dare per accontentarli».

CAMPIONATO – «Noi siamo il Genoa, guardiamo negli occhi tutti quanti. Affrontiamo tutti a viso aperto senza paura di niente».

PREPARAZIONE AL DERBY – «Noi ci siamo preparati con la giusta carica agonistica, con il cuore e con la testa per superare un’ostacolo che sappiamo essere pericoloso. Siamo consapevoli di quello che possiamo dare noi».

INFORTUNATI – «La conta quotidiana viene effettuata in maniera scrupolosa per capire chi possa essere presente in gara anche a livello di minutaggio. Solo all’ultimo cercherò di capire chi avrò a disposizione».