Maran, panchina a rischio: si gioca tutto contro la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Maran, panchina a rischio: si gioca tutto contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Chievoverona sprofonda in classifica e la panchina di Maran traballa: per il tecnico gialloblù sarà decisiva la sfida con la Sampdoria

Se per la Sampdoria le ultime due partite, perse in modo umiliante, hanno già fatto scattare la parola crisi, per quanto riguarda il Chievoverona, invece, si tratta di un concetto che rimbomba ormai da tempo sulla sponda clivense dell’Adige: delle ultime 14 partite gli uomini di Maran ne hanno vinta solo una – contro il Cagliari -, precipitando in classifica poco sopra la zona retrocessione. Un’involuzione, questa, che non è piaciuta affatto alla società del presidente Campedelli: secondo l’edizione odierna di Tuttosport Maran sarebbe infatti ormai sulla graticola, con la gara del “Bentegodi” contro la Sampdoria che sarà decisiva per le sue sorti.

Alla ripresa del campionato i blucerchiati si troveranno dunque di fronte ad una situazione difficile, in quanto dovranno vedersela con una squadra che, al di là dei limiti tecnici, proverà a gettare il cuore oltre l’ostacolo per salvare la panchina del proprio allenatore, caricando il match di tensione e cattiveria agonistica. Dovranno dunque essere bravi a rispondere a tono Quagliarella e compagni, onde evitare di disputare la terza partita consecutiva senza mostrare carattere e voglia di tornare ad essere la squadra ammirata ed applaudita di inizio anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.