Caos Serie B, Maran: «Sono distrutto, il mio pensiero va a chi ci ha seguito. Brescia merita di rinascere nel calcio, e...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Caos Serie B, Maran: «Sono distrutto, il mio pensiero va a chi ci ha seguito. Brescia merita di rinascere nel calcio, e…»

Published

on

Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha parlato della situazione della sua squadra dopo il terremoto in Serie B: le parole

Parlando ai taccuini di BresciaOggi Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha commentato l’attuale situazione del club a seguito del terremoto in Serie B, che vedrà la Sampdoria accedere ai play-out. Il patron Cellino ha intenzione di difendersi, ma il rischio fallimento rimane tangibile. In merito, il tecnico ha dichiarato:

«Sono affranto, stravolto, distrutto. Il mio pensiero va a tutta la squadra, ai dipendenti, ai tifosi, ai giornalisti che ci hanno seguito ovunque. Brescia merita di rinascere nel calcio, e sono certo che lo farà».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.