Marangon: «Torti arbitrali? Questa la linea della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Team manager Sampdoria: «Ecco cosa abbiamo detto a Dionisi»

Pubblicato

su

Alberto Marangon chiarisce la posizione della Sampdoria riguardo ai futuri torti arbitrali: le sue parole

Alberto Marangon, team manager e responsabile della comunicazione della Sampdoria, ha spiegato quale sarà la linea del club blucerchiato in caso di rimostranze o richieste di chiarimento in caso di ulteriori torti arbitrali. Le sue parole a Il Secolo XIX.

SAMPDORIA«Per eventuali rimostranze, richieste o chiarimenti sulle direzioni arbitrali la linea è di avvalersi dei canali ufficiali messi a disposizione da Figc e Aia tramite una figura di raccordo come l’ex arbitro Riccardo Pinzani, senza utilizzare i media come cassa di risonanza. Altra cosa è la disamina dell’allenatore che nell’analizzare la gara può commentare, oltre agli aspetti tecnici, le decisioni arbitrali, pur sempre in modi consoni. A fine gara, come società abbiamo fatto presente a Dionisi, con toni civili, che non eravamo d’accordo sul gol annullato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.