Marani: «Ranieri? Me lo aspettavo. Non ha nemmeno parlato di Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Ranieri? Me lo aspettavo. Non ha nemmeno parlato di Ferrero»

Pubblicato

su

Matteo Marani, opinionista di Sky Sport, ha commentato il mancato rinnovo di Ranieri con la Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Matteo Marani, opinionista di Sky Sport, ha commentato il mancato rinnovo di Claudio Ranieri con la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Conoscendo Ranieri me lo aspettavo. È molto dignitoso. Abbiamo letto di una trattativa legata al suo ingaggio, ma lui fa una premessa di impossibilità di sviluppo. Lui ha salutato tutti, ma non ha citato la società. È chiaro il riferimento di Ranieri che si è dimostrato più giovane di tanti colleghi come idee, gestione, chiavi ironiche, fermezza con mani di velluto. A parte che non va dimenticato che ha fatto la più grande impresa del mondo del calcio (col Leicester). Ha reso anche quasi scontata la salvezza della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.