Marani: «La Sampdoria è un laboratorio. Vieira e Dionisi? Vanno bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «La Sampdoria è un laboratorio. Vieira e Dionisi? Vanno bene»

Pubblicato

su

Matteo Marani, giornalista e opinionista di Sky Sport, ha parlato di Vieira e Dionisi in ottica Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Matteo Marani, giornalista e opinionista di Sky Sport, ha parlato di Patrick Vieira e di Alessio Dionisi in ottica nuovo allenatore della Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Vieira ha esperienza sia in America che Francia, quindi in Italia potrebbe fare un grande salto personale. Dionisi mi piace molto, secondo me è profilo molto interessante. Chiaramente Vieira è un nome che ha storia ed esperienza, caratteristiche di cui c’è bisogno dopo l’addio di un allenatore carismatico come Ranieri. La Samp, però, è sempre stata anche un laboratorio, tante volte ha infatti lanciato allenatori giovani, quindi l’idea di Dionisi mi stuzzica molto. Il club blucerchiato ha fatto fare tante volte il salto decisivo ai propri allenatori, da Delneri alla Juve a Giampaolo al Milan. Sono comunque due ottimi candidati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.