Marani avverte la Sampdoria: «L'Inter gioca bene. Inzaghi? Sorprendente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani avverte la Sampdoria: «L’Inter gioca bene. Inzaghi? Sorprendente»

Pubblicato

su

Matteo Marani, noto opinionista sportivo, ha parlato dell’Inter di Inzaghi prima del match contro la Sampdoria

Matteo Marani, noto opinionista sportivo, ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi prima del match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni a Sky Sport.

«La scelta di Lautaro è sorprendente, fin qui è l’unico sudamericano che parte dal primo minuto. In qualche modo fuga anche un po’ le polemiche, di Sensi abbiamo parlato tanto in questi giorni dopo l’aver lasciato la Nazionale mercoledì. L’Inter adesso sta bene: ha ancora addosso l’intensità di Conte, ma con quel leggero allentamento che ha portato Inzaghi. Mi ricorda la Juve del post Conte: arrivò Allegri, che beneficiò del lavoro di Conte prima di lui. Vediamo alla lunga cosa resterà di questo all’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.