Marani: «Sampdoria? Vittoria pesantissima. È tornato il primo D'Aversa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Sampdoria? Vittoria pesantissima. È tornato il primo D’Aversa»

Pubblicato

su

Negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha commentato la vittoria della Sampdoria sullo Spezia. Le sue dichiarazioni

Negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha commentato la vittoria per 2-1 della Sampdoria sullo Spezia. Le sue dichiarazioni.

«Per Candreva è una stagione speciale, la Sampdoria non poteva e non doveva sbagliare questa partita, soprattutto non poteva sbagliare il risultato. In questa stagione è la seconda volta che la Sampdoria si porta in vantaggio, era capitato ad Empoli e aveva vinto, si conferma un aspetto. Questa è una squadra che ha bisogno di essere un po’ in controllo delle situazioni, con lo Spezia è riuscita ad esserlo. È chiaro che vedendo i numeri, la produzione di gioco, il possesso palla, siamo tornati al primo D’Aversa, con molti difensori in campo e molta solidità. La reazione della squadra c’è stata, con molto pragmatismo la Sampdoria porta a casa una vittoria pesantissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.