Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchegiani: «Sampdoria? È mancata una cosa tra Ranieri e Ferrero»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Luca Marchegiani ha fatto il punto sul discorso allenatori in Serie A e la scelta di Claudio Ranieri di lasciare la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Luca Marchegiani ha fatto il punto sul discorso allenatori in Serie A e la scelta di Claudio Ranieri di lasciare la Sampdoria: le sue dichiarazioni ai microfoni di Telenord.

ALLENATORI – «Il discorso allenatori è abbastanza particolare. I tanti cambi che ci saranno quest’anno dipendono anche dai pochi cambi che ci sono stati l’anno scorso. Per me un allenatore in una panchina di una squadra di Serie A, per una serie di motivi, fa fatica a restare per più di quattro anni. Anche allenatori che fanno molto bene, per questo motivo, spesso non durano molto».

RANIERI – «Conosco poco la situazione della Sampdoria, ma sembra che il rapporto tra Ferrero e Ranieri si sia un po’ deteriorato, o meglio che il tecnico, alla fine, non abbia trovato quel feeling che potesse durare, un po’ come si teme possa avvenire per Inzaghi con la Lazio, dopo diversi anni».

Advertisement

News

Advertisement