II giornalista avverte: «La Juventus può vincere tante partite di fila»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il giornalista avverte la Sampdoria: «La Juventus può vincere 6-7 partite di fila»

Pubblicato

su

Il giornalista Luca Marchetti ha esaltato il momento Juventus in vista del match contro la Sampdoria: ecco le dichiarazioni

Il giornalista Luca Marchetti ha esaltato il momento Juventus in vista del match contro la Sampdoria, in programma domenica all’Allianz Stadium. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di TMW Radio.

DICHIARAZIONI – «Sicuramente è una variabile perché la penalizzazione ha tolto la Juventus tra le pretendenti della Champions. La Juventus però è in grado di vincere tante partite consecutive come ha detto Mourinho, vincere 6-7 partite di fila in questo momento non lo fa nessuno, solo il Napoli e la Juve. È chiaro che se dovesse riavere i 15 punti la Juve diventerebbe la favorita per la Champions, ma bisognerà vedere cosa succederà. Le altre fanno fatica, non hanno continuità. Questo Napoli irraggiungibile ha portato le squadre che sono sotto in classifica ad essere meno feroci».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.