Calciomercato Sampdoria: piace un talento del Penne. Stage in estate
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: piace un talento del Penne. Stage in estate

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: si segue con attenzione il profilo di Mattia Marchionne, centrocampista classe 2007 in forza al Penne

La Sampdoria, in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro societario e sportivo, non interrompe le operazioni di scouting per la prossima stagione. Nel mirino del club blucerchiato è finito Mattia Marchionne, centrocampista classe 2007 in forza all’Under 17 del Penne. Giovanni Invernizzi, responsabile dell’Academy doriana, è rimasto colpito in modo positivo dal periodo di stage svolto dal baby giocatore a Bogliasco: appuntamento in estate, quando la Sampdoria farà le selezioni finali per i gruppi 2023/24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.