Calciomercato Sampdoria: «Ho proposto un talento ai blucerchiati»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, la rivelazione: «Ho proposto un centrocampista ai blucerchiati»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’ex calciatore Gessa ha proposto il classe 2007 Marchionne alla società blucerchiata

Andrea Gessa ha confermato l’indiscrezione di mercato su Mattia Marchionne. Il centrocampista classe 2007 del Penne è stato proposto alla Sampdoria e, in estate, svolgerà il provino decisivo per poter far parte dell’Academy blucerchiata. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore ai microfoni di tuttoc.com.

DICHIARAZIONI – «Marchionne è un 2007 mancino, play ha esordito ieri a 15 anni nel Penne 1920 in Promozione. Ci sto lavorando da inizio anno e ci credo molto. L’ho portato a provare con Frosinone, Sampdoria, Perugia ed Ascoli ha grande capacità di gestione palla anche nei momenti di pressione e con tre avversari addosso. Ha personalità ed è un ragazzo pulito, ancora bimbo. Realizzare il suo sogno e quello di altri ragazzi a Penne è diventata la mia missione, ho la possibilità di lavorare con loro direttamente sul campo e vedere i loro miglioramenti giorno dopo giorno mi riempie di orgoglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.