Marchisio: «Bene la Champions, ora finiamo al meglio domenica» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Marchisio: «Bene la Champions, ora finiamo al meglio domenica»

Pubblicato

su

Marchisio su Instagram carica i suoi in vista della sfida contro la Sampdoria: «Juve, avanti così. Finiamo al meglio domenica»

Chi ben inizia, meglio finisce. E la Juventus ha iniziato decisamente bene la sua settimana, con una secca vittoria per 1-0 sul Porto e il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Ora starà alla Sampdoria rovinare il weekend ai bianconeri, che domenica arriveranno al “Ferraris” per aumentare il divario in classifica con le inseguitrici. Il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, tramite un post su Instagram, ha caricato i suoi in vista del prossimo impegno contro i blucerchiati: «Questo era il nostro obiettivo.
Per arrivare alla sosta, dobbiamo finire al meglio domenica in campionato.
Avanti così!». Guai, però, a sottovalutare la squadra di Giampaolo: sette risultati utili, di cui cinque vittorie, non sono un caso e per passare a Marassi ci vorrà più che la Juve vista in queste ultime giornate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.