Marchisio: «Barcellona? Pensiamo prima alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Marchisio: «Barcellona? Pensiamo prima alla Samp»

Pubblicato

su

La Juve pesca il Barcellona per i quarti di Champions League, ma Marchisio è concentrato sulla Samp: «Vogliamo prendere i tre punti»

La Juventus è divisa: divisa su tre fronti, quelli stagionali che i bianconeri sperano di vedere fino in fondo. Se la Coppa Italia e la sfida di ritorno contro il Napoli sono ancora lontane, più vicina è la Champions, con il sorteggio dei quarti che ha portato il Barcellona. Ai microfoni di Sky Sport, però, Claudio Marchisio non si deconcentra. Ha sì dedicato un pensiero ai blaugrana («Non vediamo l’ora di confrontarci con loro: affronteremo una grande squadra che vuole arrivare in fondo come noi»), ma ha soprattutto commentato la prossima gara di campionato contro la Samp: «C’è tanta voglia non soltanto da parte mia, ma da parte di tutta la squadra, di dimostrare di poter arrivare in fondo in tutto. Bisogna provarci: abbiamo grandi qualità e grandi caratteristiche per arrivare in fondo in tutte e tre le competizioni. oggi si parla del sorteggio, noi l’abbiamo vissuto e ci abbiamo sicuramente pensato, però poi siamo andati in campo e ci siamo allenati perché sappiamo che dobbiamo pensare al presente. La Champions è un obiettivo importante di questa stagione, ma noi prima della sosta dobbiamo assolutamente prendere tre punti per mantenere questo vantaggio in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.