Quali sono gli obiettivi della Sampdoria? La risposta di Lanna
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quali sono gli obiettivi della Sampdoria? La risposta di Lanna

Pubblicato

su

Durante la conferenza stampa di presentazione, Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha fatto il punto sugli obiettivi della società

Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, è intervenuto dallo stadio Ferraris di Genova per parlare, tra le altre cose, anche degli obiettivi della società. Ecco le sue dichiarazioni.

OBIETTIVI – «Rimanere in Serie A e arrivare alla fine della stagione con le nostre gambe a livello economico. Uno degli obiettivi che vorrei ottenere è quello di avvicinare la società ai tifosi. Non mi piace parlare troppo, preferisco i fatti. Dobbiamo capire i problemi passati, mi metterò in prima persona per far sì che questo non accada più. La Sampdoria deve diventare nuovamente la grande famiglia dell’era Mantovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.