Lanna: «Crisi Sampdoria? Credo che ne verremo fuori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Crisi Sampdoria? Credo che ne verremo fuori»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha fatto il punto sul futuro alla festa del club blucerchiato di Borghetto Vara

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ospite alla festa del club blucerchiato di Borghetto Vara, ha fatto il punto sul momento che sta vivendo il club e sul futuro. Le sue parole riportate da Primocanale.

LE PAROLE«Come dissi all’inizio del mio mandato, la Sampdoria doveva tornare in mezzo ai tifosi. Adesso il club ha problemi, ma cerchiamo di salvare la parte sportiva e la società. È una battaglia dura, ma sono ottimista e fiducioso, è da un anno e qualche mese che si lotta, stiamo ancora in piedi, ci stiamo riuscendo, speriamo che poi qualcuno alla fine arrivi. Un lavoro che dura da troppo tempo, è estenuante questa lotta quotidiana. Stiamo lavorando per trovare la soluzione migliore per la Sampdoria. Alla fine qualche cosa arriverà, credo che ne verremo fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.