Il CT dell'Ungheria Marco Rossi «Vorrei allenare la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il CT dell’Ungheria Marco Rossi: «Vorrei allenare la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico dell’Ungheria, Marco Rossi, ha parlato del suo futuro, ammettendo che il suo desiderio sarebbe allenare la Sampdoria

Protagonista di un’ottima figura nel girone di ferro dell’Europeo, il CT dell’Ungheria, Marco Rossi, è tornato a parlare. Lo ha fatto ai microfoni di 1 Station Radio, parlando anche del suo futuro e di un piccolo sogno nel cassetto, riguardante la Sampdoria. Ecco le sue parole:

SAMPDORIA – «Vorrei allenare la Sampdoria. Ammesso e non concessero che mi chiamassero, non potrei mai dire di no. Ma non accadrà mai, a meno che qualcuno nella dirigenza blucerchiata non cada dal letto e batta la testa (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.