Marco Rossi: «Ferrero si faccia da parte. Non fa il bene della Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Marco Rossi: «Ferrero si faccia da parte. Non fa il bene della Sampdoria»

Pubblicato

su

Marco Rossi, ex calciatore della Sampdoria e attuale ct dell’Ungheria, ha parlato della situazione societaria dei blucerchiati

Marco Rossi, ex calciatore della Sampdoria e attuale ct dell’Ungheria, ha parlato della difficile situazione societaria dei blucerchiati, criticando Massimo Ferrero. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sportitalia.

DICHIARAZIONI – «Parliamo di una persona che ne ha combinate di ogni, e se è odiato a 360 gradi da tutta la piazza blucerchiata un motivo ci sarà, non credo stia facendo il bene della Sampdoria. Le sue dichiarazioni su Lanna? Ha accettato questo incarico per il bene della Samp, non per altro. Attaccarlo è davvero ingiusto. Ferrero deve farsi definitivamente da parte, deve subentrare qualche persona seria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.