Marcolin: «Sampdoria-Lazio? C'è un problema tecnico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marcolin: «Sampdoria-Lazio? C’è un problema tecnico»

Pubblicato

su

Dario Marcolin, doppio ex di Sampdoria e Lazio, ha fatto il punto sulla sfida in programma domenica tra le mura del Ferraris

Dario Marcolin, doppio ex di Sampdoria e Lazio, ha fatto il punto sulla sfida in programma domenica tra le mura del Ferraris, intervenendo sulle frequenze di Radio Incontro Olympia.

LAZIO-UDINESE«Non mi aspettavo un primo tempo così. La Lazio ha i numeri peggiori legati ai primi quarantacinque minuti, proprio come la Sampdoria. A pressare così in alto gli avversari si rischia che la difesa venga saltata. C’è un problema tecnico. Il goal arriva sempre nel bene o nel male, anche se le reti arrivate da manovre costruite sono veramente poche».

SARRI – «Quindici partite, ventinove goal subiti: una media di due marcature prese ogni gara. Così non si va da nessuna parte. Sarri deve riflettere su questo. Il problema non è il risultato o la classifica, ma che prendi troppi goal. Solo otto nelle ultime due gare. A questo punto penso che i calciatori non abbiano capito nulla di quello che vuole il tecnico. Non può essere questa la Lazio e lo dico in modo costruttivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.