Connettiti con noi

Hanno Detto

Marcolin: «Sampdoria-Lazio? C’è un problema tecnico»

Pubblicato

su

Dario Marcolin, doppio ex di Sampdoria e Lazio, ha fatto il punto sulla sfida in programma domenica tra le mura del Ferraris

Dario Marcolin, doppio ex di Sampdoria e Lazio, ha fatto il punto sulla sfida in programma domenica tra le mura del Ferraris, intervenendo sulle frequenze di Radio Incontro Olympia.

LAZIO-UDINESE«Non mi aspettavo un primo tempo così. La Lazio ha i numeri peggiori legati ai primi quarantacinque minuti, proprio come la Sampdoria. A pressare così in alto gli avversari si rischia che la difesa venga saltata. C’è un problema tecnico. Il goal arriva sempre nel bene o nel male, anche se le reti arrivate da manovre costruite sono veramente poche».

SARRI – «Quindici partite, ventinove goal subiti: una media di due marcature prese ogni gara. Così non si va da nessuna parte. Sarri deve riflettere su questo. Il problema non è il risultato o la classifica, ma che prendi troppi goal. Solo otto nelle ultime due gare. A questo punto penso che i calciatori non abbiano capito nulla di quello che vuole il tecnico. Non può essere questa la Lazio e lo dico in modo costruttivo».