Gli Ex
Marcolin su Gregucci: «E’ un allenatore esperto del campionato di Serie B. Insieme a Foti può…»

Dario Marcolin, ex giocatore di Cagliari e Lazio tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla Sampdoria oltre che sul tecnico Angelo Gregucci
Dario Marcolin ha trascorso un biennio importante a Genova, sponda blucerchiata tra il 2000 ed il 2002; per lui 71 presenze e due reti. L’ex giocatore di Cagliari e Lazio (tra le altre) si è espresso circa la situazione e l’andamento stagionale della Sampdoria, la quale è reduce dall’esonero di Massimo Donati. Inoltre ha rilasciato delle dichiarazioni speranzose circa l’allenatore Angelo Gregucci, segnala News.Superscommesse. Le sue parole:
LA SCELTA DELLA DIRIGENZA DELLA SAMPDORIA – «Gregucci c’era nello staff che l’anno scorso ha salvato la Samp dalla Serie C. Ha tante panchine alle spalle in Serie B ed è esperto di serie cadetta. Lui con tanta esperienza, insieme al giovane Foti, rappresentano una coppia bene assortita».
GREGUCCI – «Fa troppo strano vedere la Sampdoria in quella posizione ed i suoi dirigenti hanno scelto di affidarsi a chi ha già esperienza e conoscenza di quel dato ambiente. In questo senso Gregucci può, appunto, bruciare le tappe; andando a puntare su un allenatore diverso, i doriani sarebbero stati, invece, costretti a dover ricominciare tutto daccapo. Può essere, quindi, l’uomo giusto nel posto giusto».
LE UTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA