Marcolin ricorda Mihajlovic: «Ci piace ricordare la sua grandezza»
Connettiti con noi

Gli Ex

Marcolin ricorda Mihajlovic: «Ci piace ricordare la sua grandezza sia da giocatore che umana»

Pubblicato

su

Dario Marcolin, ex centrocampista della Sampdoria, ha ricordato Sinisa Mihajlovic, che oggi avrebbe compiuto 54 anni: le dichiarazioni

Dario Marcolin, ex centrocampista della Sampdoria, ha ricordato Sinisa Mihajlovic, che proprio oggi avrebbe compiuto 54 anni. Ecco le sue dichiarazioni

RICORDO – «Il Ricordo di Sinisa ce lo abbiamo tutti perchè poi è bastato solo vedere cos’è successo in quel quel brutto giorno del 16 dicembre. È stato celebrato come un capo di Stato da noi e da tutta la gente li voleva bene, e anche chi non lo conoscevo direttamente ha apprezzato luomo, il padre di famiglia e quella è stata secondo me gratificazione. Purtroppo se ne andato troppo presto lo sappiamo pero li rimane grande famiglia, una grande moglie dei grandi figli che porteranno sempre in alto il suo nome».

COMPAGNO – «Per noi è stato compagno di squadra fratello io stato tre anni con lui allenatore e quindi anche compagno di vita per certi aspetti, forse in quel periodo lì vedeva più me che Arianna. Quello che ci piace ricordare di lui è stata la sua grandezza come giocatore, ma anche umana perchè anche nelle squadre dove siamo stati ad allenare è sempre stato diretto, se giocavi male ti diceva che giocavi male, se andavi bene ti diceva che stavi crescendo e diventando forte. Il leader e l’uomo lo vedi dai gesti più che dalle parole e da quanto la risposta della gente è stata quella che ha avuto Sinisa nel suo giorno peggiore purtroppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.