Marcolin: «La Sampdoria ha preso una bella botta. Perdere col Lecce sarebbe la fine»
Connettiti con noi

Gli Ex

Marcolin: «La Sampdoria ha preso una bella botta. Perdere col Lecce sarebbe la fine»

Pubblicato

su

Dario Marcolin ha espresso le proprie considerazioni sulla Sampdoria: ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore

Dario Marcolin ha espresso le proprie considerazioni sulla Sampdoria, a pochi istanti dal match contro il Lecce. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «La Sampdoria ha preso una bella botta. Pensavano fosse la loro ripartenza. Bisogna lavorare sull’orgoglio tappandoti le orecchie. Stankovic è un guerriero, ha sempre motivato la squadra e a darle carattere. La storia della Sampdoria è questo: una squadra che resta sempre in partita, ma poi lascia il risultato agli avversari. I calciatori hanno bisogno di una scintilla. Oggi potrebbe non bastare un pari. Loro sanno che è l’ultima spiaggia. Un risultato positivo potrebbe accendere una fiamma per le prossime partite. Perdere sarebbe mettere la parola fine a sogni e speranze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.