Empoli, Marin: «Sampdoria? Caputo ha esperienza, ci aiuterà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Marin: «Sampdoria? Caputo ha esperienza, ci aiuterà»

Pubblicato

su

Razvan Marin, centrocampista dell’Empoli, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Razvan Marin, centrocampista dell’Empoli, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo il pareggio ottenuto in casa della Lazio.

GOL – «È stato un gol importantissimo, perché abbiamo ottenuto un punto su un campo veramente difficile. Questo risultato ci aiuterà durante il nostro percorso. Noi dobbiamo sempre restare dentro le partite, tutti uniti. Oggi lo abbiamo fatto e alla fine è arrivato il gol del 2-2, siamo contenti».

CAPUTO – «Ciccio è un attaccante con grande esperienza, lo sappiamo bene. Ci aiuterà sicuramente anche nelle prossime partite. Avevamo bisogno di lui perché Destro ancora non sta bene fisicamente. Ci serviva un centravanti, un giocatore esperto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.