Marin Sampdoria, l'agente garantisce: preoccupa la Dinamo Zagabria
Connettiti con noi

Calciomercato

Marin Sampdoria, l’agente garantisce: preoccupa la Dinamo Zagabria

Pubblicato

su

Marin Sampdoria, l’agente del calciatore garantisce che la formula del prestito piace alla Dinamo Zagabria. Silenzio del club croato

La trattativa per portare Antonio Marin alla Sampdoria è bloccata e non solo dalla parallela operazione per Antonio Candreva. La priorità dei blucerchiati è aggiudicarsi un esterno di valore (e nel caso del nerazzurro anche di esperienza) e i tempi si accorciano.

L’agente del calciatore ha garantito alla Sampdoria, come riporta Repubblica, che la formula del prestito oneroso piace anche alla Dinamo Zagabria. Il club croato però nicchia e non risponde e questo potrebbe creare qualche problema ai blucerchiati nell’eventualità che tramontasse l’ipotesi Candreva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.