Marino contro Pairetto: «Decisioni che lasciano a desiderare» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Marino contro Pairetto: «Decisioni che lasciano a desiderare»

Pubblicato

su

Udinese, il dg Marino contro Pairetto: «Decisioni arbitrali che lasciano a desiderare»

Pierpaolo Marino non è per nulla soddisfatto della conduzione arbitrale di Luca Pairetto. Il dt dell’Udinese, dopo la sconfitta rimediata contro la Sampdoria, si è fatto sentire: «Una partita che ci fa rabbia, perché abbiamo giocato bene. Eravamo in controllo della partita, ma non siamo affatto stati aiutati dalle decisioni arbitrali. La prima ammonizione di Jajalo, per esempio, non so quanto ci fosse».

«Poi anche noi abbiamo fatto degli errori – ammette Marino a Udinese TV – ma abbiamo disputato una buona gara e dispiace non aver raccolto i punti che oggi meritavamo di portare a casa. La conduzione arbitrale ha lasciato a desiderare e credo abbia condizionato l’andamento della partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.