Sabiri Udinese, l'ad Marino: «Coglieremo ogni opportunità»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabiri-Udinese, l’ad Marino: «Coglieremo ogni opportunità»

Pubblicato

su

Marino, amministratore delegato dell’Udinese, ha commentato le voci di mercato: occhi su Sabiri della Sampdoria

Pierpaolo Marino ha commentato le voci di mercato, tra cui quella su Abdelhamid Sabiri della Sampdoria. Le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Udinese ai canali ufficiali della società bianconera.

DICHIARAZIONI – «Il mercato di gennaio è movimentato soprattutto per quei giocatori scontenti che preferiscono giocare di più e per tutte le opportunità che sono, in questo momento, imprevedibili. Siamo in una situazione in cui potremmo lasciare le cose inalterate e lavorare per il futuro, mentre altri club cercheranno di intervenire duramente sul mercato, perché probabilmente delusi dalla prima parte di stagione, o per cercare semplicemente di rinforzarsi. È chiaro che se capiteranno delle opportunità per i giocatori che non hanno trovato molto spazio, ascolteremo i pensieri degli atleti e cercheremo di dare l’opportunità confrontandoci con la controparte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.