Marocchi: «Con i tifosi della Sampdoria è tutto diverso. Stupito da Chabot»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchi: «Con i tifosi della Sampdoria è tutto diverso. Stupito da Chabot»

Pubblicato

su

Giancarlo Marocchi ha commentato la vittoria della Sampdoria contro lo Spezia: le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport

Giancarlo Marocchi ha commentato la vittoria della Sampdoria contro lo Spezia. Ecco le dichiarazioni del giornalista negli studi di Sky Sport.

«Quando c’è il tifo al Ferraris è tutto diverso. È chiaro che i tifosi della Samp fanno quello che vogliono ma se sono allo stadio e si fanno sentire, come in alcuni momenti di questa gara, per i calciatori è una gran cosa. Secondo me arriveranno dei complimenti particolari da parte di D’Aversa a Chabot per come è entrato: con la determinazione, la rabbia, fuori ruolo ma con tutto quello che serviva. Sono segnali, perchè c’è bisogno di tutti i venti componenti della rosa, e, come diciamo sempre, chi entra deve farlo con lo spirito giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.