Marocco Cile, tutto pronto: Sabiri spera. La Sampdoria invece...
Connettiti con noi

Nazionali

Marocco-Cile, tutto pronto: Sabiri spera. La Sampdoria invece…

Pubblicato

su

Marocco-Cile, questa sera andrà in scena la prima amichevole che potrebbe vedere Sabiri in campo

Abdelhamid Sabiri si gode la convocazione con il Marocco. Questa sera potrebbe scendere in campo nell’amichevole contro il Cile. Il trequartista blucerchiato sta vivendo un momento d’oro in carriera, sebbene i risultati alla Sampdoria non siano esaltanti, e coronarlo con un gol in nazionale sarebbe la ciliegina sulla torta.

Chi invece resta in costante apprensione è la Sampdoria. Sospiro di sollievo per Bartosz Bereszynski, uscito indenne dalla prima partita della nazionale polacca, ma ancora in ansia per gli altri giocatori. La paura del club doriano sono gli infortuni e già diverse squadre li hanno patiti (Maignan del Milan, Koopmeiners dell’Atalanta).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.