Marocco Portogallo, Sabiri verso la panchina: le scelte di Regragui
Connettiti con noi

Nazionali

Marocco-Portogallo, Sabiri verso la panchina: le scelte di Regragui

Pubblicato

su

Marocco-Portogallo è uno degli ultimi due quarti di finale che si disputeranno nella giornata di oggi: Sabiri della Sampdoria verso la panchina

Mancano solo due quarti di finale per definire chi saranno le quattro squadre che si contenderanno l’ultimo passaggio del turno del Mondiale in Qatar 2022. E una di queste partite interessa la Sampdoria: MaroccoPortogallo. La competizione interna su chi sarebbe andato più avanti tra Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri è stata vinta dal giocatore marocchino. Il suo impiego contro il Portogallo non sarà però dal primo minuto di gioco. Il trequartista della Sampdoria non è in perfette condizioni fisiche e quindi entrerà in corsa dalla panchina.

MAROCCO (4-3-3): Bono; Hakimi, El Yamiq, Saiss, Mazraoui; Amallah, Amrabat, Ounahi; Ziyech, En Nesyri, Boufal. Allenatore: Regragui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.