Marocco, Sabiri sogna gli ottavi: tutte le combinazioni del girone F
Connettiti con noi

Nazionali

Marocco, Sabiri sogna gli ottavi: tutte le combinazioni del girone F

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri sogna di giocare gli ottavi del Mondiale in Qatar: il Marocco ha un girone molto aperto

Croazia 4, Marocco 4, Belgio 3, Canada 0. Questa la situazione nel girone F dei Mondiali in Qatar. Abdelhamid Sabiri, trequartista della Sampdoria, sogna di giocare gli ottavi, ma c’è ancora da affrontare il Canada. Le partite difficili sono alle spalle, Belgio e Croazia, la squadra della foglia d’acero rosso è già eliminata. Vediamo tutte le combianazioni del girone F.

Il Marocco passerà il turno in questi tre casi:

  1. Vincendo contro la Canada: raggiunge quota sette punti e potrebbe passare per primo del girone F in caso di sconfitta della Croazia contro il Belgio. Secondo in caso di vittoria o pareggio della Croazia contro il Belgio.
  2. Pareggiando contro il Canada: raggiunge quota cinque punti, passerebbe sia in caso di vittoria che di pareggio della Croazia contro il Belgio (che resterebbe terzo a 4 punti).
  3. In caso di sconfitta contro il Canada: resterebbe a quota quatto punti, ma passerebbe il turno in caso di vittoria parallela della Croazia contro il Belgio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.