Maroni può lasciare la Samp. Ma manca l'intesa col Boca - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Maroni può lasciare la Samp. Ma manca l’intesa col Boca

Pubblicato

su

Maroni sempre più fuori dal progetto Samp: manca l’intesa col Boca Juniors per farlo rientrare in Argentina

La Sampdoria dovrà occuparsi non solo di rinforzare la rosa a gennaio, ma anche di sfoltirla. Tra i giocatori che sembrano non rientrare più nel progetto tecnico blucerchiato troviamo anche Gonzalo Maroni che, così come il suo connazionale Emiliano Rigoni, potrebbe essere rispedito al mittente.

Il trequartista argentino, complici problemi fisici che lo hanno tenuto ai box per più di due mesi, ha collezionato soltanto 95′ nei due turni di Coppa Italia contro Crotone (quella sera il suo primo e unico gol con la Samp) e Cagliari. Attualmente, però – riporta Il Secolo XIX – manca ancora l’accordo col Boca Juniors per farlo rientrare in patria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.