Maroni sempre più lontano dalla Sampdoria: proposto a un club
Connettiti con noi

Calciomercato

Maroni sempre più lontano dalla Sampdoria: proposto a un club

Pubblicato

su

Gonzalo Maroni lascerà la Sampdoria al termine della stagione: l’agente ha proposto l’argentino all’Independiente

Gonzalo Maroni potrebbe ripartire dall’Argentina dopo un’annata totalmente deludente con la maglia della Sampdoria, a livello corale e individuale. Il trequartista classe ’99 ha collezionato solamente due presenze in Serie A e non verrà riscattato dal club blucerchiato, visto il costo elevato di 15 milioni di euro.

Il suo cartellino appartiene al Boca Juniors, che dovrà decidere se trattenere il calciatore oppure cederlo per monetizzare e fronteggiare i problemi economico dovuti al Coronavirus. Nel frattempo il suo entourage ha proposto Maroni all’Independiente, società di Buenos Aires che, tuttavia, non si è mostrata interessata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.