Marotta: «Perché fissato recupero di Juve-Inter prima di Inter-Samp?»
Connettiti con noi

News

Marotta furioso: «Perché fissato recupero di Juve-Inter prima di Inter-Samp?»

Pubblicato

su

Marotta contro la Lega: «Perché è stato fissato il recupero di Juventus-Inter prima di quello di Inter-Sampdoria?»

Beppe Marotta è tornato a parlare, ancora con dichiarazioni forti sulle decisioni prese da Governo e Lega nelle ultime ore riguardo ai recuperi di Serie A per l’emergenza Coronavirus. L’ad dell’Inter è preoccupato addirittura che non possa essere terminato il campionato: «Sì, se dovessero saltare altre partite c’è il rischio. E poi mi chiedo: perché è stata decisa la data di Juventus-Inter prima di quella di Inter-Sampdoria?».

«In base a quale principio? Il torneo è falsato – ha dichiarato Marotta a La Gazzetta dello Sport -. È alterato nei suoi equilibri. Basti pensare solo agli infortuni e alle squalifiche. E poi ci sono gli aspetti psicologici di una squadra, dovuti alla classifica… E ancora: l’Inter è danneggiata, il calendario di maggio è incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.