Marotta ricorda Suarez: «La sua figura sia di ispirazione per i giovani»
Connettiti con noi

Gli Ex

Marotta ricorda Suarez: «La sua figura sia di ispirazione per i giovani»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha ricordato Suarez, ex giocatore della Sampdoria, scomparso pochi giorni fa: le parole

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha ricordato Luis Suarez, ex giocatore della Sampdoria, scomparso pochi giorni fa all’età di 88 anni. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a margine dei funerali del campione spagnolo.

RICORDO – «Spero che la sua figura sia di ispirazione per i nostri giocatori e i nostri giovani. Hanno inculcato non solo dal punto di vista sportivo dei risultati straordinari, ma anche valori umani alla base di ogni vittoria dello sport, con senso di appartenenza, umiltà e coraggio. Spero che i nostri calciatori e i ragazzini possano emulare le gesta di questi grandi campioni com’è stato Luisito Suarez».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.