Marotta: «Dispiaciuto e infastidito per la Sampdoria. Non può sparire»
Connettiti con noi

Gli Ex

Marotta: «Dispiaciuto e infastidito per la Sampdoria. Non può sparire»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter ed ex Sampdoria, ha commentato la complessa situazione del club blucerchiato

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter ed ex Sampdoria, ha commentato la complessa situazione del club blucerchiato. Ecco le dichiarazioni rilasciate a margine dell’evento Il Foglio Sportivo 2023.

DICHIARAZIONI – «Mi spiace moltissimo per la Sampdoria, perché è una realtà bellissima del calcio con quella maglia splendida. Il fatto che rischi di rimanere fuori dal calcio che conta mi dispiace, poi non conosco le cause. Sono amareggiato e preoccupato, mi dà fastidio immaginare possa sparire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.