Marotta scherza con Manfredi: «Quando arrivai io alla Sampdoria...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta scherza con Manfredi: «Quando arrivai io alla Sampdoria…»

Pubblicato

su

Beppe Marotta ha scherzato con Matteo Manfredi a margine del forum organizzato a San Siro: il siparietto

Non solo Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani erano presenti a Milano al forum organizzato sulla sostenibilità del mondo del calcio. All’evento erano presenti anche l’avvocato Antonio Romei, l’ex direttore sportivo Carlo Osti, il ministro Abodi, Urbano Cairo, presidente del Torino, l’amministratore delegato della Lega, De Siervo, l’head of performance blucerchiato Nicola Legrottaglie, il ds Andrea Mancini e l’ex Sampdoria (oggi Inter) Beppe Marotta.

IRONIA – Proprio Marotta si è intrattenuto in un siparietto con Matteo Manfredi: «Quando sono arrivato io alla Sampdoria ero messo peggio di te…», queste le parole dette con ironia. Con Manfredi, come riporta Il Secolo XIX, si è intrattenuto confrontandosi anche su aspetti tecnici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.