Marotta: «Tema Superlega archiviato con cordialità» – VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Marotta: «Tema Superlega archiviato con cordialità» – VIDEO

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato all’uscita dell’incontro in Lega: ecco le sue dichiarazioni – VIDEO

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato al termine dell’Assemblea di Lega del tema della Super League.

«Il tema Superlega è stato accantonato. È un discorso che è stato superato in un clima di grande cordialità tra tutti. Conclusione estremamente positiva e conciliativa. Tutti hanno espresso volontà di trovare modello di sostenibilità del calcio. Anche il costo del lavoro è una variante che incide molto che incide molto sull’economia del calcio. Juve passo indietro? Gli aspetti giuridici non spettano a me, il tema è stato affrontato e superato in un clima di grande cordialità».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calcio News 24 (@calcionews24)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.