Marrone non convocato dal Carpi: Hellas e Sampdoria su di lui - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Marrone non convocato dal Carpi: Hellas e Sampdoria su di lui

Pubblicato

su

Oltre a lavorare per la difesa, la Sampdoria pensa anche al reparto mediano del campo: in particolare, Osti e Ferrero dovranno stare attenti a non farsi trovare impreparati nel caso in cui l’Inter dovesse presentare un’offerta irrinunciabile – più per il giocatore che per la Sampdoria – per Roberto Soriano.

In tal senso, sembra che i fari siano puntati verso Udine, in particolare su Bruno Fernandes, molto apprezzato da Montella.

 

Un altro obiettivo per il centrocampo però, secondo quanto riferito da Sky Sport, potrebbe essere Luca Marrone. Il giocatore di proprietà della Juventus è in prestito al Carpi, ma Castori non l’ha convocato per la sfida con l’Inter. Dietro questa scelta potrebbero esserci motivazioni non prettamente tecniche: pare infatti che per il classe ’90 si siano mosse Hellas Verona – che sembrerebbe essere in vantaggio – e Sampdoria.

 

Prima di chiudere con gli scaligeri però, Marrone avrebbe deciso di aspettare la Sampdoria, squadra alla quale ha dato la priorità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.