L'accusa a Ferrero: «Non ha rispetto di nessuno. Ma il suo stipendio?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’accusa a Ferrero: «Non ha rispetto di nessuno. Ma il suo stipendio?» – FOTO

Pubblicato

su

Marta Elena Casanova, giornalista e tifosa della Sampdoria, ha usato parole forti nei confronti di Massimo Ferrero. Le sue dichiarazioni – FOTO

Marta Elena Casanova, giornalista di Tgcom24 e tifosa della Sampdoria, ha usato parole forti nei confronti di Massimo Ferrero. Le sue dichiarazioni via Twitter.

«Ferrero non ha rispetto per nessuno, da chi lavora con lui ai tifosi. Ma visto che urla che fa allenare pure suo cugino è che i tempi d’oro sono finiti,mi chiedo perché non finiscano i tempi d’oro del suo stipendio,che di anno in anno si è aumentato con nonchalance. Ci tengo a precisare che non è un’indagine giornalistica o altro. Ovviamente tagliarsi lo stipendio non salverebbe la situazione della Samp, sarebbe sicuramente serio e d’esempio. Le mie parole sono da tifosa blucerchiata, non ne ho mai fatto mistero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.