Marta Elena Casanova sulla nuova dirigenza della Sampdoria: «La ringrazio ma serve più dialogo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marta Elena Casanova sulla nuova dirigenza della Sampdoria: «La ringrazio ma serve più dialogo»

Pubblicato

su

La scrittrice, giornalista e speaker Marta Elena Casanova ha espresso la sua posizione sulla condotta della nuova società della Sampdoria

Ad aver parlato di Sampdoria questa volta è stata la giornalista, scrittrice e speaker radiofonica Marta Elena Casanova. Nonostante la sua carriera lavorativa l’abbia portata a Milano è rimasta l’abitudine di andare 15 giorni a Genova per sostenere i blucerchiati dalla Sud.

Questa volta non ha parlato attraverso Tg Com 24 e Bla Bla Network come è solita fare nel suo lavoro bensì le sue dichiarazioni sono state raccolte da Forever Samp su Telenord. Qui ha affermato che:

«Ribadisco l’eterno “grazie” a Radrizzani e Manfredi per avere salvato la società, ma vorrei che la nuova proprietà avesse più dialogo con i tifosi, questo aiuterebbe a fare andare meglio anche le cose sul campo. Da Quagliarella a Lanna passando per il dottor Baldari, nella Sampdoria attuale sta un po’ venendo meno lo spirito di appartenenza che invece è importante, su questo si sono fondate intere generazioni di tifosi. Io vivo e lavoro a Milano, ma ogni quindici giorni scendo a Genova per vedere la Sampdoria in Gradinata Sud».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.