Idea Hinteregger per la difesa: impresa difficile della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Idea Hinteregger per la difesa: impresa difficile della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Martin Hinteregger è il nuovo nome per la difesa blucerchiata: una trattativa già in salita in partenza

La Sampdoria oggi ha effettuato il secondo test amichevole contro il Feralpisalò. Vittoria di misura e tanti spunti di riflessione per Marco Giampaolo che però continua ad aver bisogno di risposte per la sua difesa. Manca ancora il sostituto di Milan Skriniar e, tramontato Meré, in attesa di uno sviluppo sul fronte Colley che dovrebbe esserci ad inizio settimana prossima, si guarda anche ad altre alternative. Il nome che nelle ultime ore sarebbe stato accostato alla società di Corte Lambruschini, come riporta SkySport, è quello di Martin Hinteregger, difensore austriaco dell’Augsburg. Sembra una trattativa difficile per i blucerchiati, la società tedesca chiede per il giocatore otto milioni di euro. Nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.