Martinelli conteso tra Brescia e Ascoli: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Martinelli conteso tra Brescia e Ascoli: la situazione

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Martinelli è pronto a un’altra stagione in prestito: Brescia e Ascoli si contendono le sue prestazioni

Il lavoro della Sampdoria relativo ai prestiti, per la prossima stagione, riguarda anche Alessandro Martinelli. Per il centrocampista svizzero si potrebbe concretizzare un suo passaggio al Brescia per la terza stagione consecutiva. Il rapporto tra il giocatore e la società lombarda, in cui ha militato dal 2015, è molto buono e i campionati finora disputati indossandone la maglia sono stati molto positive. Per questo motivo l’intenzione della dirigenza blucerchiata sarebbe quella di riproporre un prestito per la stagione 2017/2018, nella quale il Brescia pare intenzionato a giocarsi le sue carte per provare a centrale la promozione nella massima serie. Su Martinelli però si è mosso anche l’Ascoli, da quanto appreso dalla nostra redazione, che si è mostrato interessato ad accaparrarsi le prestazioni sportive del mediano per la prossima stagione di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.