Fiorentina, Martinez Quarta: «Do sempre il massimo»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Martinez Quarta tra Riga e Sampdoria: «Do sempre il massimo»

Pubblicato

su

Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, ha parlato in vista dei prossimi impegni contro RFS Riga e Sampdoria

Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, ha parlato in vista dei prossimi impegni contro RFS Riga e Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «L’anno scorso ho avuto tanti alti e bassi, poi ho avuto il Covid e non sono tornato al meglio. Poi gli altri centrali stavano bene e il mister gli ha dato continuità. Io ho capito che dovevo continuare a lavorare. Adesso con una buona preparazione atletica e anche trovando la continuità giusta, adesso ho un po’ di fiducia e cerco di dare il massimo sempre. In queste ultime partite il mister ci chiede concentrazione ed ho capito che quello è fondamentale, soprattutto per un difensore. Mi sento cresciuto anche nei duelli. Sempre ci sono cose per migliorare ma cerco di imparare ogni giorno e di lavorare per questo. Faccio di tutto per crescere e dare una mano alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.