Martusciello: «Pucciarelli? Le richieste sono giuste, ma è un nostro giocatore» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Martusciello: «Pucciarelli? Le richieste sono giuste, ma è un nostro giocatore»

Pubblicato

su

Per rinforzare il reparto offensivo della Sampdoria, mister Giampaolo ha chiesto una sua vecchia conoscenza: Manuel Pucciarelli, l’anno scorso in forza all’Empoli sotto la sua gestione.

La trattativa, però, non è andata in porto per troppa distanza tra domanda e offerta, e ora l’attaccante è vicino ad un rinnovo con la società toscana. Intervenuto ai microfoni di pianetaempoli.it dopo il test amichevole contro la Lucchese, il tecnico azzurro Giovanni Martusciello si è così espresso a riguardo: «Rinnovo in vista? Non è mai stato messo in discussione. Pucciarelli è un giocatore dell’Empoli, straordinario oltretutto, ed è giusto che sia richiesto da grandi squadre ma è un nostro giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.