L'ex calciatore su Mihajlovic «L'allenatore del Bologna è stato un esempio»
Connettiti con noi

Avversari

L’ex calciatore elogia Mihajlovic: «L’allenatore del Bologna è stato un esempio»

Pubblicato

su

L’ex calciatore, Massimo Brambati, ha parlato dell’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, prossimo avversario della Sampdoria

Massimo Brambati ha parlato ai microfoni di TMW Radio dell’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, che nella giornata di domenica farà ritorno al Luigi Ferraris per sfidare da ex la Sampdoria. Ecco le sue parole:

MIHAJLOVIC – «Nella malattia è stato un esempio per tutti. Ha affrontato il problema con grande coraggio. Dal punto di vista tecnico ha sfiorato una big: stava per andare alla Juventus dopo l’addio di Conte. Se Antonio Conte fosse andato via a maggio, il prescelto sarebbe stato MIhajlovic. Oggi sta facendo bene, il Bologna ottiene sempre una salvezza comoda ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.