Ferrero si sfoga in diretta tv: «Non dovete spiegare chi sono io»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero si sfoga in diretta tv: «Non dovete spiegare chi sono»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di La7, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, si è sfogato in diretta televisiva

Intervenuto ai microfoni di La7, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, si è sfogato in diretta televisiva contro un uomo collegato da casa.

Presentatosi con intorno al collo la sciarpa blucerchiata (invitato in studio come imprenditore e non come presidente della Sampdoria), il patron sampdoriano ha avuto un accesissimo confronto con una persona collegata da casa, facendo volare parole grosse. La discussione ha raggiunto toni così alti, che la conduttrice televisiva è stata obbligata a non far continuare i suoi ospiti. Le parole di Ferrero.

PAROLE –  «Vorrei sapere come si permette il signore a criticare una persona che fa bene il suo lavoro. Stia zitto quando parlo io. Lei è un presuntuoso, un buffone e un malato di protagonismo. Non dica cazzate, lei dice solo stronzate. Non devo spiegare chi sono a questo, si qualificasse lui. Lei deve ascoltare, ascoltare è più difficile che parlare. E’ un qua-qua-ra-qua».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.