Massimo Ferrero: «Se vinco a Roma? Mi taglio i capelli» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Massimo Ferrero: «Se vinco a Roma? Mi taglio i capelli»

Pubblicato

su

Per Massimo Ferrero la partita contro la Roma ha sempre un sapore particolare: lui è un tifoso giallorosso ma, quando la sua squadra gioca contro la sua Sampdoria le cose cambiano, in testa c’è solo il Doria, come afferma lui stesso al Corriere dello Sport.

 

«I tifosi della Sampdoria sanno che lavoro venti ore al giorno. Tifo Roma ma in testa ho solo il Doria, che voglio portare dalla seconda alla prima fascia. Spalletti è un grande allenatore. Ma se batto la Roma mi accorgo i capelli, faccio un taglio da presidente» e su Cassano preferirebbe non parlarne: «Mi ha tradito. Con me e Romei è stato aggressivo e volgare, avrei potuto far valere una clausola ma nulla. Dovrebbe ricordarsi della parola data».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.