Mauro: «Prima volta al Golf Club senza Vialli. Andiamo avanti per lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «Prima volta al Golf Club senza Vialli. Andiamo avanti per lui»

Pubblicato

su

Massimo Mauro ha ricordato Gianluca Vialli, eterna leggenda della Sampdoria scomparsa il 6 gennaio scorso: le dichiarazioni

Massimo Mauro ha ricordato Gianluca Vialli, eterna leggenda della Sampdoria, a margine della 18′ edizione della Fondazione Vialli e Mauro Gol Club. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore.

EMOZIONE – «È la prima volta senza di lui (Luca Vialli, ndr) dopo 17 anni è emozionante. Luca questa giornata la viveva in modo divertente rispettando i golfisti, perchè era un appassionato della vita dei golfisti, soprattutto per raccogliere fondi per la ricerca. Vedere tutti quanti venire senza creare nessun tipo di problema, anche chi non è stato all’Open Italia comunque ha preso un aereo ed è venuto qui a partecipare a questa giornata e a noi fa veramente piacere».

FONDAZIONE – «La Fondazione è titolata ad avere un pezzettino del cuore di Luca in tutte le persone che hanno sempre partecipato, credo che questo sia veramente importante. Per noi è importante continuare a divertirci e raccogliere fondi poi il rapporto con Luca per tutte le persone della Fondazione era speciale. Luca lo diceva sempre, l’emozione sono le persone che partecipano e ci consentono di raccogliere fondi».

VIALLI – «Lui ha dedicato gli ultimi anni della propria vita a essere un esempio per chi vive un dramma come lui e ci è riuscito. Perché devo dire che i messaggi e le donazioni sono triplicate da quando Luca ha detto o fatto alcune cose, perciò dobbiamo andare avanti. Cosa ti direbbe oggi Luca? Divertiti. Vinci no, perché lui voleva vincere sempre e spesso ci riusciva. A golf un po’ meno, ma a calcio era più bravo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.