Matias Suarez non si presenta alle visite mediche con l'Anderlecht - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Matias Suarez non si presenta alle visite mediche con l’Anderlecht

Pubblicato

su

Uno dei nomi più caldi sul mercato per quanto riguarda il reparto offensivo della Sampdoria è quello di Matias Suarez, attaccante attualmente in forza all’Anderlecht. La società ha già fatto un blitz in Belgio per parlare col giocatore, ma l’accordo con il club non è ancora stato raggiunto.

L’argentino classe ’88 aveva già espresso la sua volontà di lasciare Bruxelles per i tragici attentati avvenuti pochi mesi fa, ma adesso il giocatore sta mandando altri segnali più chiari alla società: come riportato da Anderlecht-online.be, Suarez non si è presentato alle consuete visite mediche pre-ritiro estivo motivando la sua assenza con problemi di salute. Anche la società non è convinta della giustificazione data e l’ipotesi più accreditata è quella di un incentivo ad una sua cessione.

Lo stesso direttore sportivo Van Holsbeeck ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Io gli credo, tuttavia manderemo un medico in Argentina. Non dovrebbe temere niente, se è realmente malato». La Sampdoria resta alla finestra, con Matias Suarez sempre più lontano dall’Anderlecht…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.