Matrimonio Regini: presenti Keita e Gabbiadini. Tutte le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matrimonio Regini: presenti Keita e Gabbiadini. Tutte le dichiarazioni

Pubblicato

su

A San Marino si è sposato Vasco Regini, difensore della Sampdoria fino al 30 giugno prossimo. Presenti anche Gabbiadini e Keita

Il difensore della Sampdoria Vasco Regini, che lascerà il club genovese il primo luglio per il mancato rinnovo di contratto, si è sposato alla Pieve di San Marino con Federica Cesarini, mamma dei suoi due figli e sorella del giocatore della Nazionale sanmarinese Davide. Tra gli invitati i compagni blucerchiati Keita Balde Manolo Gabbiadini. Le dichiarazioni rilasciate a sanmarinotv.sm.

Regini: «Una partita diversa, tutta diversa dalle altre. Sono emozionato, stiamo andando avanti. Vivo il momento».

Keita: «Ho un grande rapporto con Vasco, sono molto contento per lui e di essere qui. Prima volta che vedo San Marino».

Gabbiadini: «Ormai ci conosciamo da una vita, sono felicissimo per lui, è un grande giorno. Sono felice di essere qua al suo fianco e a festeggiarlo. Italia? Siamo tutti a casa a fare il tifo, speriamo arrivino più lontano possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.